Navigazione Navigazione

Avviso di Dialogo tecnico
Sistemi antidecubito

La Regione Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara regionale "Sistemi antidecubito".

La fornitura riguarderà:

• Superfici di supporto ad aria a pressione alternata per persone a basso rischio e medio rischio di insorgenza di lesioni da pressione con soluzione preventiva e con soluzione terapeutica;
  • Superfici di supporto ad aria a pressione alternata per persone a alto ed altissimo rischio di insorgenza di lesioni da pressione con soluzione terapeutica;

ll dialogo si terrà il giorno 10/03/2014 alle ore 10.00 presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA. Si chiede alle Ditte interessate di presentarsi con le schede tecniche o documentazione tecnica relativa ai prodotti commercializzati.

Si fa presente che una bozza del documento contenente le caratteristiche tecniche richieste, è pubblicata sul sito “www.regione.veneto.it/cras”.

Bozza caratteristiche tecniche [PDF - 504kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che potranno essere modificati, integrati ed anche sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in sede di bando della gara.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778286