R E G I O N E DEL V E N E T O
Avviso di Dialogo tecnico
Elettrodi per Monitoraggio

La Regione Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara regionale “Elettrodi per monitoraggio”.

La fornitura riguarderà:

• Elettrodi per ECG diagnostico a riposo per pazienti adulti;
  • Elettrodi per monitoraggio ECG per adulti e per pazienti anestetizzati;
  • Elettrodi per monitoraggio ECG radiotrasparenti e compatibili con RMN;
  • Elettrodi per test da sforzo e Holter cardiaco in pazienti adulti;
  • Elettrodi per monitoraggio ECG pediatrico e neonatale;
  • Elettrodi per ECG diagnostico a riposo pediatrico e neonatale.

ll dialogo si terrà il giorno 30/10/2013 alle ore 10.00, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA. Si chiede alle Ditte interessate di presentarsi con le schede tecniche o documentazione tecnica relativa ai prodotti commercializzati.

Bozza caratteristiche tecniche [PDF - 65kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che potranno essere modificati, integrati ed anche sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in sede di bando della gara.
Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778286