Direzione Controlli e Governo SSR
Avviso di dialogo tecnico

Il presente avviso è volto a informare le Ditte che fossero interessate alla fornitura triennale del “Servizio di brokeraggio a supporto dell’Azienda Ospedaliera di Padova per il reperimento delle coperture RCT/RCO a favore delle aziende sanitarie e dell’IRCCS IOV del S.S.R.” del dialogo tecnico organizzato dalla Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara regionale.

La fornitura riguarderà:

• servizio di brokeraggio a supporto dell’Azienda Ospedaliera di Padova per il reperimento delle coperture RCT/RCO a favore delle aziende sanitarie e dell’IRCCS IOV del S.S.R.

Il dialogo tecnico si terrà il giorno 08/10/2013 alle ore 11.00, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA.

Documentazione allegata [25-09-2013]

Bozza capitolato d'oneri [PDF - 223 kB]
DGR 955 del 18-6-2013 [PDF - 366 kB]
DGR 1906 del 18-9-2012 [PDF - 180 kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che potranno essere modificati, integrati ed anche sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in sede di bando della gara.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049 – 8778280 oppure 049 – 8778282