Dialogo tecnico per la fornitura di soluzioni ed emulsioni infusionali ed elettrolitiche concentrate

Il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ha in programma di realizzare una procedura di gara per soluzioni ed emulsioni infusionali ed elettrolitiche concentrate. Il presente dialogo tecnico ha l’obiettivo di ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

DESCRIZIONE DELL'INIZIATIVA

Obiettivo dell'iniziativa è l’analisi del mercato della fornitura sopra citata al fine di migliorare la conoscenza del settore e di approfondirne le caratteristiche. Pertanto, sul sito www.regione.veneto.it/cras sarà disponibile, a partire dal 24.09.2013 la documentazione in bozza relativa alle caratteristiche tecniche.

Bozza caratteristiche tecniche [PDF - 88kB]

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni all’indirizzo e-mail centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it . Si prega cortesemente di specificare anche i seguenti dati:

• Ragione sociale della Ditta
  • Indirizzo della sede legale
  • C.A.P.
  • Città
  • Provincia
  • Fax
  • E-mail PEC

Si precisa che i documenti precitati sono da considerarsi utili solo al fine della raccolta di informazioni, e che, in sede di gara, potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Per l’iniziativa “Fornitura di soluzioni ed emulsioni infusionali ed elettrolitiche concentrate” Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo inviandoci eventuali osservazioni entro il giorno 10/10/2013.

Data ultimo aggiornamento: 24 settembre 2013