PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ELETTRODI PER MONITORAGGIO IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE E ALL’IRCSS IOV DELLA REGIONE VENETO
Informazioni generali
Struttura di riferimento: | Data Scadenza: | |
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità | 05/05/2014 ore 12.00 | |
Prima seduta pubblica di gara: | Tel. Ente Appaltante: | |
06/05/2014 ore 12:00 Presso sede CRAS (Padova) | 049/877.8282-8286 | |
Fax Ente Appaltante: | E-mail Ente Appaltante: | |
041/2793069 | centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it | |
Data Pubblicazione nel Web: | Importo in Euro: | |
25/03/2014 | 1.637.888,60 € comprensivo dei 6 mesi di proroga |
Aggiudicazione definitiva
Gara a procedura aperta per la fornitura dielettrodi per monitoraggio in fabbisogno alle Aziende sanitarie del Veneto. Aggiudicazione definitiva
Decreto del Dirigente regionale n. 8 del 21 gennaio 2015 [PDF - 148 kB]
Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n. 8 del 21 gennaio 2015 [PDF - 447 kB]
Verbali delle sedute riservate della Commissione giudicatrice [ZIP - 1980 kB]
Avviso importante
Leggi l'avviso-CIG Elettrodi [PDF - 154kB]
Chiarimenti per le imprese
Leggi i chiarimenti [24-04-2014] [PDF - 128kB]
Leggi i chiarimenti [10-04-2014] [file pdf - 117 kB]
Documenti di gara
Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.
Decreto del Dirigente Regionale n.20 del 10 aprile 2014
di modifica degli atti di gara [PDF - 70kB]
Decreto del Dirigente regionale n.19 del 24 marzo 2014 [PDF - 30kB]
- Disciplinare di gara versione modificata [PDF - 656kB]
- Capitolato d'oneri [PDF - 142kB]
- Capitolato tecnico [PDF - 77kB]
- Criteri per la valutazione [PDF - 67kB]
- Questionario informazioni tecniche [formato PDF] [PDF - 11kB]
- Questionario informazioni tecniche [formato XLS] [XLS - 52kB]
- Bando GUUE [PDF - 152kB]
- Istanza di partecipazione [formato PDF] [PDF - 68kB]
- Istanza di partecipazione [formato DOC] [DOC - 38kB]
- Dichiarazione sostitutiva [formato PDF] [PDF - 95kB]
- Dichiarazione sostitutiva [formato DOC] [DOC - 71kB]
- Modello offerta economica [formato PDF] [PDF - 39kB]
- Modello offerta economica [formato XLS] [XLS - 49kB]
- Modello offerta economica senza prezzi [formato PDF] [PDF - 14kB]
- Modello offerta economica senza prezzi [formato XLS] [XLS - 45kB]
Torna alla pagina Gare in corso
Data ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2015