Navigazione Navigazione

Contrasto violenza contro le donne (L.R. n. 5/2013) Bando anno 2016

02 settembre 2016

Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 85 del 02.09.2016 è pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi per progetti volti a contrastare la violenza contro le donne, presentati da Comuni e Aziende ULSS del Veneto, in forma singola o associata o in convenzione con singoli, associazioni e organizzazioni senza finalità di lucro del Veneto – Anno 2016.
Le iniziative devono riguardare interventi per l’implementazione e la gestione di strutture adibite a CENTRI ANTIVIOLENZA, CASE RIFUGIO e CASE DI SECONDO LIVELLO predisposte per accogliere donne, sole o con figli minori, vittime di violenza, iscritte negli elenchi approvati dalla Giunta regionale, in conformità a quanto previsto dalla Legge regionale del 23 aprile 2013, n. 5 “Interventi regionali per prevenire e contrastare la violenza contro le donne”.
Le domande devono essere presentate entro il giorno 22.09.2016.
Il Bando è reperibile alla voce “Bandi, Avvisi e Concorsi” del sito regionale al seguente link: http://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=734&fromPage=Elenco&high=

Data ultimo aggiornamento: 02 settembre 2016