Iniziative POC Iniziative POC

Martedì 15 luglio 2014: Seminario "Pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione"

08 luglio 2014

Organizzato da:

Regione del Veneto - Sezione Sistemi Informativi - e-Government e Società dell'Informazione

Data:

Martedì 15 luglio 2014 dalle 09:30 alle 13:30 (CEST)

Luogo:

Venezia, Italia

Destinatari:

L’evento è rivolto agli amministratori locali e ai decisori delle PP.AA. venete

Contenuti:

Si parlerà delle  tecnologie disponibili e delle soluzioni di pagamento elettronico che la Regione del  Veneto e l’Agenzia per l’Italia Digitale propongono agli Enti Locali del nostro territorio. Sarà presentato MyPay, il servizio che consente a tutte le amministrazioni di mettere a disposizione dei propri cittadini funzionalità di pagamento elettronico. La soluzione, sviluppata dalla Regione del Veneto in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale, sarà gratuitamente disponibile agli Enti interessati consentendo di allineare la propria amministrazione agli obblighi di legge vigenti.

Per iscriversi al seminario e per ogni ulteriore informazione:

tel.: 041 2792567 2793926
e-mail: eventiegov@regione.veneto.it