Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Bonus occupazionale per l’assunzione e la stabilizzazione di giovani under 35

Prorogato il termine per l'invio domande fino al 16 novembre.

Le domande per ottenere i bonus occupazionali per l'assunzione dei giovani da parte delle imprese è prorogata dal 31 ottobre al 16 novembre 2020.
I datori di lavoro avranno a disposizione più tempo per completare le domande di contributo a seguito delle assunzioni che prevedono di fare negli ultimi giorni del mese di ottobre.
 
L'iniziativa agevola l’inserimento dei giovani ed il mantenimento degli stessi nel contesto lavorativo, attraverso un contributo per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato di durata pari ad almeno 12 mesi, oppure che hanno proceduto alla trasformazione in tempo indeterminato dei rapporti di lavoro a termine dei giovani lavoratori inseriti nella propria organizzazione.

Si ricorda che le domande di contributo riguardanti la concessione di Bonus occupazionali potranno essere richieste dalle imprese private di micro, piccola o media dimensione che nel periodo compreso tra il 1 febbraio ed il 31 ottobre 2020 hanno stipulato rapporti di lavoro  per l’assunzione o che nel medesimo periodo hanno provveduto alla trasformazione contrattuale a tempo indeterminato full time a favore di giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.  

La domanda deve essere presentata tramite modalità a sportello fino al 16 novembre 2020, attraverso la procedura online disponibile Nella sezione Bandi, Avvisi e Concorsi al seguente link

Prorogato il termine per l'invio domande fino al 16 novembre.

Riferimento uffici
Direzione Lavoro
tel : 041/2795936
fax: 041/2795948
email

Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2020