Storia e cultura del Veneto

Approvato avviso pubblico e direttiva per la presentazione di progetti per la realizzazione di interventi per lo sviluppo delle competenze in materia di storia e cultura del Veneto, da realizzare nell’Anno Scolastico-Formativo 2022/2023.

La Giunta regionale ha approvato l'Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti per la realizzazione di interventi per  lo sviluppo delle competenze in materia di storia e cultura del Veneto nelle Istituzioni scolastiche statali e paritarie, del primo e secondo ciclo e nelle Scuole di formazione professionale del Veneto da realizzare nell’Anno Scolastico-Formativo 2022/2023.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 31/12/2022.

La DGR di riferimento è la n. 1521 del 29/11/2022.

La pagina di riferimento dove è reperibile il bando e da domani sarà reperibile anche la modulistica per la partecipazione è la seguente:

Immagine della locandina dell'iniziativa

Riferimento uffici
Direzione Formazione e istruzione
tel : 041/279 5031- 5019 - 5094 - 5325

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2022