Rapporto statistico "Il Veneto si racconta, il Veneto si confronta"

Martedí 21 dicembre, ore 10.30, la Regione del Veneto presenta il Rapporto Statistico 2021

Martedí 21 dicembre, con un evento online a partire dalle ore 10.30, sarà presentata la 18-esima edizione del Rapporto statistico "Il Veneto si racconta, il Veneto si confronta". Il Rapporto è dedicato al tema delle "prospettive" ed è ispirato dalle dinamiche di resilienza e risposta createsi a seguito della pandemia da Covid19.

Allo stesso tempo, il Rapporto fornisce attraverso i due focus "In cammino verso la transizione verde" e "Istruzione e competenze, pilastri dell'inclusione sociale" un quadro del Veneto sulle tematiche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Nel segno dell'innovazione quest'anno il Rapporto Statistico sarà accompagnato da una versione interattiva più accessibile, divulgativa e coinvolgente, a beneficio di una popolazione più partecipe e meglio informata.

Sarà possibile seguire l'evento sul  portale youtube della Regione del Veneto

locandina evento

Riferimento uffici
Direzione Sistema dei Controlli, Attività ispettive e SISTAR