Calendario Manifestazioni Fieristiche 2021

E' on line il Calendario Manifestazioni Fieristiche 2021

Le attività ricomprese nel Calendario Fieristico 2021, nato da un contesto sanitario drammatico a livello mondiale, simboleggiano lo sforzo delle nostre imprese a non arrendersi rilanciando con ancor più impegno il settore fieristico del Veneto dalle fiere internazionali alle locali.

Utile strumento di promozione dei prodotti e delle attrattive del Veneto, il Calendario ogni anno si rinnova grazie alle idee dei nostri creativi e abili operatori fieristici.

Nel corso del 2021 il Calendario sarà costantemente aggiornato in relazione agli sviluppi epidemiologici e alle conseguenti disposizioni di legge.

Copertina calendario

Riferimento uffici
Direzione Promozione Economica e Internazionalizzazione
tel : 041 279 2748/3121/5588/5456