Secondo Tavolo Tecnico Regionale

20 marzo 2024

Il Comune di Montebelluna si prepara a ospitare l’evento di valenza regionale “La Rete di Uffici di Prossimità della Regione Veneto: stato dell’arte e prospettive future” organizzato in occasione del Secondo Tavolo Tecnico Regionale.

L’edelle attività svolte, cui seguirà un approfondimento sulla Strategia Digitale del Ministero della Giustizia, con un particolare focus sull'iniziativa "Tribunale Smart" nell'ambito della Giustizia Civile.

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare Loggia dei Grani di Montebelluna, vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali che contribuiranno ad arricchire il dibattito e a fornire prospettive chiave sul futuro della Rete di Uffici di Prossimità della Regione del Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 26 marzo 2024