La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema

21 febbraio 2020
locandina Martedì al cinema

Per i martedì del mese di marzo (3, 10,17 e 24)

L’iniziativa pluriennale che viene riproposta e riscontra ogni volta un significativo successo di pubblico, è promossa dalla Regione in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, si propone di diffondere il cinema d'autore e valorizzare le sale del Veneto come luoghi di cultura e aggregazione.
Sono 23 le sale nelle province del Veneto che ospitano l’iniziativa:
Belluno: Cinema Italia;
Padova: Cinema Esperia, Cinema Il Lux, Multiastra, Cinema Rex, Multisala Pio X-MPX.
Rovigo:  Multisala Politeama (Badia Polesine).
Treviso: Multisala Corso, Multisala Edera, Multisala Manzoni (Paese), Cinema Cristallo (Oderzo), Multisala Verdi (Vittorio Veneto);
Venezia: Multisala Giorgione, Cinema Dante (Mestre), l'IMG Candiani (Mestre), l'IMG Palazzo (Mestre), Cinema Teatro Mirano (Mirano), Cinema Oratorio (Robegano);
Verona: Cinema Teatro Alcione, Multisala Rivoli;
Vicenza: Cinema Odeon, Multisala Roma, Multisala Metropolis (Bassano del Grappa).

Il costo del biglietto è di 3 euro.
Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro.

Per vedere la PROGRAMMAZIONE DEI FILM:
L’iniziativa “La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema” è prevista anche per i mesi di maggio e novembre 2020.

Per ulteriori informazioni:

Fice Tre Venezie