Regione del Veneto e Associazione Editori Veneti al Salone Internazionale del Libro di Torino

16 maggio 2023

Dal 18 al 22 maggio 2023
alone internazionale del Libro di Torino, Lingotto Fiere
Padiglione Oval - Stand W161

La Regione del Veneto in collaborazione con l'Associazione Editori Veneti, partecipa alla XXXV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Tema di questa edizione è "Attraverso lo specchio" per sconfinare in nuovi mondi dove reale e fantastico si mescolano.

Lo stand della Regione del Veneto e dell’Associazione Editori Veneti (Stand W161 – Padiglione Oval) ospiterà 25 case editrici venete, socie di AEV, che avranno a disposizione un proprio spazio espositivo: Abra Books, Alba, AltroMondo, Anterem, Antiga Edizioni, Bette, Caosfera, Ciclope Lettore, Cierre, Cleup, Diastema, Ediciclo, Edizioni ZeroTre, Helvetia, Il Poligrafo, Itinera Progetti, Kellermann, Le Tre Venezie, Mazzanti Libri, Nuovadimensione, Panda, Peacock, Piccin, Ronzani, SimeBooks.

Gli editori hanno organizzato incontri relativi alle proprie pubblicazioni con ben 30 appuntamenti, la partecipazione di numerosi ospiti, autori e relatori di richiamo per il pubblico e il coinvolgimento di personalità di rilievo del mondo delle istituzioni, della cultura e del giornalismo. Programma delle presentazioni [PDF - 1.42 MB]

Data ultimo aggiornamento: 16 maggio 2023