Bando per piccoli progetti culturali Interreg Italia-Slovenia

01 marzo 2023

È stato pubblicato il primo bando del Fondo per Piccoli Progetti (small projects fund  - SPF) istituito nell'ambito del Programma Interreg Italia-Slovenia, per progetti collegati alla Capitale europea della cultura 2025 Gorizia/Nova Gorica.

Il bando sostiene progetti di limitato volume finanziario (da 30.000 a 200.000 euro) che dovranno portare beneficio a tutta l'area di Programma.

Potranno partecipare anche soggetti  pubblici e privati aventi sede legale e/o operativa nel territorio provinciale di Venezia che avranno l'occasione di per inserirsi in un ricco calendario di eventi culturali di risonanza sovraregionale e sovranazionale.

L'implementazione del Fondo è affidata a GECT GO, un organismo transfrontaliero che ha già attuato importanti progetti finanziati dal Programma Interreg Italia-Slovenia nel 2014/2020.

Scadenza: 21 aprile 2023

Accedi al bando e alla documentazione per la presentazione dei progetti

Workshop online per potenziali beneficiari martedì 14 marzo alle ore 15:00

Data ultimo aggiornamento: 03 marzo 2023