Regione del Veneto e Associazione Editori Veneti alla Fiera di Roma "Più libri più liberi"

07 dicembre 2022

La Regione del Veneto e l’Associazione Editori Veneti in collaborazione partecipano alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria a Roma dal 7 all’11 dicembre 2022, presso il Roma Convention Center La Nuvola.

Il tema dell'edizione 2002 della Fiera è “Perdersi e ritrovarsi” tratto dal manifesto del fumettista, illustratore, regista e sceneggiatore bresciano Lorenzo Mattotti.

Un ricco programma di incontri e presentazioni di libri nello stand di Regione del Veneto ed Associazione Editori Veneti che ospita 26 sigle editoriali venete, socie dell'associazione, che avranno a disposizione un proprio spazio espositivo.

Partecipano le seguenti case editrici: Abrabooks, Alba, AltroMondo, Anteferma, Anterem, Antiga, Antilia, Apogeo, Balena Gobba, Cierre, Cleup, Diastema, Dielle, Ediciclo, Edizioni Bette, Helvetia, Il Poligrafo, Itinera Progetti, Kellermann, Le Tre Venezie, Mazzanti Libri, Nuovadimensione, Piazza, Piccin Nuova Libraria, Ronzani e Simebooks.

Data ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2022