Veneto Innovazione cerca esperti di innovazione

18 gennaio 2024

Si informa che la società regionale Veneto Innovazione S.p.A. seleziona 10 professionisti nel settore dell’innovazione, quali esperti incaricati ad accompagnare le imprese beneficiarie dei contributi a valere sul “Bando per lo sviluppo delle competenze per la specializzazione intelligente e la transizione industriale” che concorre all’attuazione del PR FESR Veneto 2021-2027, Azione 1.4.1 “Supporto allo sviluppo di competenze per la specializzazione intelligente e la transizione industriale” .

Si informa che il bando finanzia le imprese venete che aderiscono ad una delle Reti Innovative Regionali e che intendono intraprendere un percorso di sviluppo di competenze specifiche per la transizione industriale e per la specializzazione intelligente (S3 Veneto) articolato nelle seguenti due fasi:

Fase 1: Check up dell’innovazione.

Fase 2: Crescita innovativa.

Per presentare la propria candidatura cliccare sul seguente link del sito internet di Veneto Innovazione:

Manifestazione di interesse per esperti di innovazione

Data ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024