Premio Sergio Carnaroli

27 giugno 2023

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche organizza la 5ª edizione del Premio “Sergio Carnaroli” in collaborazione con il Rotary Club di Camposampiero e con il patrocinio della Regione del Veneto.

Il Premio si compone di 2 riconoscimenti:

1. L’assegnazione e la premiazione di una azienda con la seguente motivazione: “riconoscere e valorizzare le imprese storiche del territorio che si sono distinte nella capacità di innovare il proprio processo produttivo”.
  2. L’assegnazione e la premiazione di una “Menzione d’Onore” rivolta alle Start-Up, distinte per gli agli aspetti relativi alle tecnologie, all'innovazione e alla doppia transizione digitale e verde (digitalizzazione, economia circolare, sostenibilità ambientale).

Le imprese potranno candidarsi utilizzando esclusivamente la scheda di presentazione presente al seguente link [zip - 192.00 KB].
La domanda dovrà indicare nell’oggetto: Premio Sergio Carnaroli 5ª edizione. Autocandidatura.

La candidatura dovrà essere presentata al Comune di San Giorgio delle Pertiche all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata
(PEC): comune.sangiorgiodellepertiche.pd@pecveneto.it entro e non oltre le ore 00.00 del 14.07.2023.

Data ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023