Forum CompraVerde Buygreen Veneto 2020

11 settembre 2020

Aperte le iscrizioni alla IV edizione del FORUM Compraverde Buygreen Veneto, il Forum regionale degli acquisti verdi che si terrà il 29 e 30 settembre a Venezia, presso il Palazzo della Regione, Sala Conferenze.

L’evento, promosso dalla Regione del Veneto e dalla Fondazione Ecosistemi, come ogni anno è un’importante occasione di aggiornamento, per attivare collaborazioni, sinergie e scambi tra amministratori e funzionari delle pubbliche amministrazioni, operatori del sistema imprenditoriale, enti e organizzazioni per la ricerca, la formazione e l’educazione allo sviluppo sostenibile, nonché importante opportunità di aggiornamento professionale per gli ordini professionali degli architetti e degli ingegneri.
Le due giornate del Forum sono dedicate a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato.

L’evento, anche quest’anno, è stato realizzato in co-organizzazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia e l’ Ordine APPC della Provincia di Venezia, presso i quali è accreditato.

Data ultimo aggiornamento: 17 settembre 2020