Progetto LIFE PREPAIR, GPP: Pubblicato il Manuale sui Criteri Ambientali Minimi per il verde pubblico

22 luglio 2021
Il Manuale fornisce alle stazioni appaltanti e agli operatori privati tutte le indicazioni pratiche su come applicare  i  Criteri Ambientali Minimi  per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde previsti dal  D.M. del 10 marzo 2020  e va ad aggiungersi ai manuali sui CAM Edilizia, Servizi Energetici e Illuminazione Pubblica già pubblicati  qui  .

Oltre alla già citata Regione Piemonte, alla redazione del manuale hanno partecipato i partner: Regione Emilia-Romagna, Regione Veneto, Regione Friuli Venezia Giulia, Provincia Autonoma di Trento e Art-ER.

Scarica il manuale Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde.

Data ultimo aggiornamento: 22 luglio 2021