CAMPOSAMPIERO. ASSESSORI SANITA' ED ECONOMIA REGIONE VENETO A INAUGURAZIONE BAR OSPEDALE. "INVESTIMENTI COSPICUI E CONTINUI"

07 settembre 2020

(AVN) – Venezia, 7 settembre 2020

Gli assessori alla sanità e allo sviluppo economico hanno presenziato questa mattina all’apertura del nuovo bar dell’ospedale di Camposampiero (PD). Nell’occasione si è fatto il punto sugli investimenti di questi anni relativamente alle strutture sanitarie del territorio camposampierese.

“Anche a Camposampiero - ha sottolineato l'Assessore alla Sanità - è stata realizzata la politica di investimenti diffusi sull'intera rete ospedaliera che caratterizza le scelte regionali. In Veneto, in realtà, non esistono ospedali che non abbiano visto interventi per accrescerne l'efficienza. L'eccellenza diffusa è la stella polare da seguire e di questa eccellenza fanno parte macchinari all'avanguardia, interventi strutturali e anche la crescita di servizi non sanitari ma utili a popolazione e sanitari, come un bar ospedaliero".

“La Regione in questi anni ha investito grandi cifre per rafforzare i servizi della sanità territoriale di Camposampiero; – ha sottolineato l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico – non si tratta solo del nuovo bar, che è comunque un’attività importante a servizio del personale e degli utenti della struttura ospedaliera al quale sono stati destinati 271mila euro, ma soprattutto dell’elipiazzola, della nuova TAC per la radiologia interventistica, dei nuovi ascensori per favorire la mobilità e del progetto per la nuova rianimazione”.

“Camposampiero è un presidio fondamentale che serve un’area vasta dell’alta padovana; – ha concluso l’assessore – potenziare questa struttura e servizi per il territorio è e resta una importante priorità amministrativa per la Regione”.

Data ultimo aggiornamento: 07 settembre 2020