Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Partecipa alla consultazione pubblica. Scadenza 18 gennaio 2020

La Giunta Regionale approva, come tutti gli anni entro il mese di gennaio, il proprio Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio prossimo (2020-2022).

Come l’anno passato è quindi fornita a tutti la possibilità di partecipare alla predisposizione di uno strumento molto importante per l’Amministrazione e per tutta la collettività.
Le associazioni, le organizzazioni, le imprese, gli enti nonché i singoli cittadini possono offrire contributi affinché la Regione possa migliorare e rendere sempre più efficace l’azione di prevenzione della corruzione e migliorare la trasparenza.

Ai fini della consultazione è quindi possibile:

- Prendere visione della bozza tecnica di Piano 2020-2022 , predisposta dagli Uffici del responsabile Anticorruzione e Trasparenza;
- Entro il 18 gennaio 2020 inviare eventuali osservazioni alla casella anticorruzionetrasparenza@regione.veneto.it

Allegati:

Bozza tecnica di piano 2020-2022 [PDF - 3.33 MB]

Modulo per osservazioni e proposte [DOCX - 16.00 KB]

ragnatela

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 03 gennaio 2020