Dettaglio contenuto
MONDIALI DI MOUNTAIN BIKE A MONTEBELLUNA ZAIA: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA MARCA E PER IL VENETO
20 giugno 2011
Comunicato n° 1176
(AVN) Venezia, 20 giugno 2011
"Un grande evento sportivo che tra pochi giorni sbarcherà nella Marca e nel Veneto permetterà di dimostrare ancora una volta la capacità di questa Regione di ospitare eventi prestigiosi di caratura internazionale, anche grazie all'impegno delle istituzioni del territorio e di organizzatori appassionati e competenti".
Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta i mondiali di mountain bike che il prossimo 26 giugno partiranno da Montebelluna per attraversare l'intero territorio del Montello.
"Quello tra questo sport e la Marca trevigiana è un legame solido – aggiunge il Presidente. E' infatti la quarta volta che il mondiale sbarca nel trevigiano e sono certo che i tifosi sapranno offrire una cornice unica a questa grande e spettacolare competizione, con più di 2000 atleti da oltre 40 Paesi."
"Accanto all'aspetto sportivo – conclude Zaia – i mondiali rappresenteranno una grande occasione in più per valorizzare tra gli appassionati e i turisti di ogni parte d'Italia e del mondo le tante peculiarità di un territorio come il trevigiano, che offre ambienti naturali straordinari, arte, storia, cultura ed un'enogastronomia senza pari".
Conto Corrente Solidarietà: Unicredit SpA – intestazione "Regione Veneto – Emergenza Alluvione Novembre 2010" – CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2.
Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Allegati
Data ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2012