SU ANNEXE IMMAGINI RELATIVE ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE DEL VENETO LUCA ZAIA E IL MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO FLAVIO ZANONATO

06 maggio 2013

(AVN) – Venezia, 6 maggio 2013

All’interno del sistema multimediale Annexe della Regione del Veneto sono a disposizione delle emittenti televisive che le volessero utilizzare immagini relative all’incontro tra il presidente del Veneto Luca Zaia e il ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, svoltosi questo pomeriggio a Palazzo Balbi. E’ pure scaricabile un’intervista con lo stesso Zaia a commento del colloquio intercorso.

Per scaricare i filmati, in formato mov, occorre:
•    Accedere all’indirizzo: http://uce.regione.veneto.it/annexe;
•    Entrare cliccando su “login” e utilizzando come Username: guest e come Password: guest (tutto minuscolo). Se non si riuscisse ad accedere, utilizzare in alternativa come Username press e come Password press;
•    Selezionare i file che interessano, uno alla volta;
•    Cliccare su “dettagli”; si apre una nuova pagina;
•    Cliccare con il tasto destro del mouse su “DOWNLOAD” nella casella Strumenti e selezionare “salva destinazione con nome”, scegliere la directory di destinazione e scaricare il file.

Data ultimo aggiornamento: 06 maggio 2013