Dettaglio contenuto
Domani alle 11 a Montegrotto Terme (Pd) inaugurazione del nuovo centro per l’impiego con vicepresidente Pavanetto
01 settembre 2026
Comunicato n° 1515
(AVN) – Venezia, 1° settembre 2026
Domani, mercoledì 2 settembre, il vicepresidente e assessore regionale al Lavoro, Lucas Pavanetto, interverrà all’inaugurazione del nuovo “recapito” del Centro per l’impiego, un ufficio gestito da personale di Veneto Lavoro che consentirà ai cittadini di accedere a tutti i servizi erogati dalla rete pubblica dei servizi per l’impiego.
L’appuntamento è alle ore 11 presso lo IAT Montegrotto Terme in Viale Stazione, 56 - Montegrotto Terme (PD).
Il servizio, attivato nell’ambito di una convenzione sottoscritta con l’Amministrazione comunale e con il Consorzio Veneto Terme Colli Marketing, permetterà ai cittadini residenti nell’intero bacino termale euganeo e territori limitrofi di ricevere informazioni e servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) di Montegrotto Terme.
Oltre al vicepresidente Pavanetto interverranno il sindaco di Montegrotto, Riccardo Mortandello, e il direttore di Veneto Lavoro, Alessandro Agostinetti.
La partecipazione di un rappresentante della Vostra Testata sarà particolarmente gradita.
(VICEPRESIDENTE-LAVORO)
Data ultimo aggiornamento: 01 settembre 2026