Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Bruno Chiari nuovo AD di A4 Holding e Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova. Le congratulazioni della Vicepresidente De Berti

29 maggio 2025

Comunicato n° 914

 (AVN) – Venezia, 29 maggio 2025 

“Desidero rivolgere le più vive congratulazioni a Bruno Chiari, nuovo Amministratore Delegato di A4 Holding e Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova. Un incarico che riconosce un percorso professionale costruito con serietà, competenza e visione, all’interno di una delle principali realtà nel panorama delle infrastrutture autostradali, responsabile della gestione e dello sviluppo della rete che collega alcuni dei territori più dinamici del Nord Est. Sono certo che la sua esperienza, maturata in oltre quindici anni di attività ai vertici della concessionaria, rappresenti una solida garanzia per affrontare con determinazione le sfide che attendono il Gruppo nei prossimi anni”. 

Con queste parole la Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore alle Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti, ha voluto esprimere le sue congratulazioni a Bruno Chiari, eletto in data odierna alla guida di A4 Holding e Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova dai Consigli di Amministrazione delle due società. 

“Un sentito ringraziamento va a Gonzalo Alcalde Rodríguez – ha proseguito la Vicepresidente De Berti – per il prezioso lavoro svolto alla guida del Gruppo A4. A lui vanno i migliori auguri per il nuovo incarico di rilievo che lo attende all’interno del Gruppo Abertis, dove potrà continuare ad offrire il proprio contributo professionale e la propria esperienza”. 

Comunicato (VICEPRESIDENTE/INFRASTRUTTURE/TRASPORTI)




Data ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025