OPERAZIONE NEL VERONESE CONTRO TRAFFICO DI STUPEFACENTI. IL PLAUSO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE A CARABINIERI E MAGISTRATURA INQUIRENTE

22 aprile 2024

(AVN) – Venezia, 22 aprile 2024

“Esprimo un plauso ai Carabinieri di Verona e alla Magistratura inquirente per l’operazione in corso che, a conclusione di attente indagini, ha già portato all’esecuzione di 13 misure di custodia cautelare per un vasto traffico di stupefacenti nel Veronese. Ogni volta che una rete di spaccio viene sgominata è un’affermazione della legalità ma anche una vittoria su quella cultura della morte, vera minaccia per tanti giovani e le loro famiglie”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto si congratula con l’Arma della città Scaligera e con i Magistrati per le brillanti indagini portate avanti in un’operazione antidroga con diverse ordinanze cautelari di custodia e il sequestro preventivo di un locale.

(PRESIDENTE)

Data ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024