VENETO SVILUPPO. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE ZAIA A MAURO TRAPANI NUOVO DIRETTORE GENERALE

28 marzo 2024

(AVN) – Venezia, 28 marzo 2024

“Veneto Sviluppo, grazie anche alla nuova veste, resa possibile dalla legge regionale varata nel luglio scorso, non è solo la finanziaria regionale ma è uno strumento operativo che consente di potenziare le politiche a sostegno delle imprese venete. La nomina di Mauro Trapani a direttore generale è un ulteriore passo verso il consolidamento di questo nuovo corso. Conosce infatti molto bene questa realtà e le sue dinamiche, avendo anche già ricoperto l’incarico a cavallo del Millennio. La grande esperienza in Regione e in organismi collegati che vanta da anni, avendo rivestito ruoli apicali e decisionali di rilievo, ne fa un manager pubblico di assoluto livello. In questa fase, il suo è un bagaglio di competenze che, insieme alla preparazione professionale e alla conoscenza capillare della realtà regionale, rappresenta un vero capitale per il futuro della società. Mi congratulo vivamente con il dottor Trapani e auguro a lui buon lavoro”.

Così il presidente della regione del Veneto, Luca Zaia, esprime le felicitazioni a Mauro Trapani per la nomina a direttore generale di Veneto Sviluppo.

(PRESIDENTE)

Data ultimo aggiornamento: 28 marzo 2024