PASSI BARCA, DOMANI DOPPIA INAUGURAZIONE PER LA VICEPRESIDENTE DE BERTI: ALLE 10.30 A PORTO VIRO (ROVIGO) E ALLE 15 A LIGNANO SABBIADORO (UDINE)

28 marzo 2024

(AVN) – Venezia, 28 marzo 2024

Domani, venerdì 29 marzo, alle 10.30, la Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore alle Infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, sarà a Porto Levante, in provincia di Rovigo, in occasione dell’avvio, per il 2024, del servizio di trasporto pubblico locale di collegamento fluviale tra Rosolina e Porto Viro. Il ritrovo è previsto in corrispondenza dell’attracco del molo di Porto Levante.

Successivamente, alle 15, la Vicepresidente De Berti si recherà a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, in occasione dell’inaugurazione, per la nuova stagione, del servizio del passo barca tra Lignano e Bibione. L’appuntamento è al pontile di attracco di via Punta Tagliamento.

(VICEPRESIDENTE/INFRASTRUTTURE/TRASPORTI)

Data ultimo aggiornamento: 28 marzo 2024