MISURE CAUTELARI PER RAPINATORI NOTTURNI A MESTRE. ZAIA, “BRAVI INVESTIGATORI E POLIZIA. INDIVIDUARE I RESPONSABILI NON ERA FACILE”

28 marzo 2024

(AVN) Venezia, 28 marzo 2024

“Dieci rapine, accompagnate anche da comportamenti violenti, avevano messo in allarme la popolazione residente nel cosiddetto quadrilatero di Via Piave a Mestre. Grazie alla Procura della Repubblica di Venezia e alla Polizia di Stato, che hanno saputo, con pazienza e capacità investigative, individuare coloro che sono ritenuti colpevoli dei reati, e non era facile, emettendo sette misure cautelari”.

Così il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, esprime i suoi complimenti agli inquirenti e alle forze dell’ordine, capaci di far luce su una lunga serie di rapine perpetrate di notte nei confronti di passanti, molti dei quali lavoratori di ritorno a casa.

“Su questa area di Mestre – aggiunge Zaia – le Forze dell’Ordine hanno da tempo puntato i loro fari investigativi e i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Chi delinque, qui come altrove, deve sapere che la legalità non si arrende mai”.

Comunicato PRESIDENTE

Data ultimo aggiornamento: 28 marzo 2024