Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

ROSSETTO NUOVO PRESIDENTE AUTORITA’ DELLA LAGUNA DI VENEZIA. LE CONGRATULAZIONI DI ZAIA

10 novembre 2023

Comunicato n° 1990

(AVN) – Venezia, 10 novembre 2023

“La salvaguardia di Venezia e della sua laguna è un tema imprescindibile dal punto di vista ambientale ma anche identitario per il rispetto che dobbiamo alla città simbolo della nostra storia. L’impegno che attende il dottor Rossetto è di alta responsabilità e di grande professionalità. A lui esprimo le mie congratulazioni e auguro buon lavoro nel nuovo incarico che certamente saprà affrontare sulla scorta della sua grande esperienza”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con Roberto Rossetto che sarà presidente dell’autorità per la Laguna di Venezia su indicazione del Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, condivisa da con quello dell’Ambiente e della Sicurezza energetica e il Sindaco del capoluogo lagunare.

“Rinnovando l’augurio di un proficuo lavoro – conclude il Governatore - confermo la totale collaborazione istituzionale da parte della Regione, consapevole che Laguna di Venezia è un patrimonio di tutti e unico al mondo anche per l’alto livello di complessità che richiedono gli interventi nella sua tutela”.



Data ultimo aggiornamento: 10 novembre 2023