Dettaglio contenuto
CALCIO. VERONA IN A. ZAIA, “BRAVI, SPIRITO DI GRUPPO UNA LEZIONE PER OGNI SPORT DI SQUADRA. ORGOGLIO PER IL MOVIMENTO CALCISTICO VENETO”
12 giugno 2023
Comunicato n° 1025
(AVN) Venezia, 12 giugno 2023
“L’impresa del Verona è motivo di orgoglio per tutto il movimento calcistico veneto, che mantiene una squadra in serie A, ma soprattutto per l’intero team gialloblu, che ha saputo fare gruppo, unito fino all’obbiettivo, dando un esempio a tutti quagli sport che si giocano in squadra”.
Con queste parole, il Presidente del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con la società e la squadra scaligera per la salvezza conquistata battendo lo Spezia nello spareggio di ieri.
“Qualche mese fa – ricorda Zaia – gli osservatori erano pressochè unanimi nell’indicare il Verona come candidato alla B. Invece ha vinto lo spirito sportivo più genuino: niente beghe in spogliatoio, niente scaricabarile su qualcuno, niente lamentele esagerate contro la sfortuna o gli arbitraggi. Semplicemente tutti per uno, uno per tutti, consci dei propri problemi ma assolutamente indisponibile a piegarsi prima del tempo. Ne è uscita una salvezza meritatissima, che mi auguro faccia da viatico a un nuovo campionato ricco di soddisfazioni, e non solo di classifica”.
Data ultimo aggiornamento: 12 giugno 2023