Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

BRUNO VIANELLO CAVALIERE DEL LAVORO. PRESIDENTE ZAIA, “RICONSOCIMENTO AL VENETO DALLE GRANDI INTUIZIONI IMPRENDITORIALI”

01 giugno 2023

Comunicato n° 976

(AVN) – Venezia, 1 giugno 2023

“La nomina a Cavaliere del Lavoro di Bruno Vianello è un grande riconoscimento a quel Veneto che ha avuto le più grandi intuizioni imprenditoriali nel desiderio del singolo di fare qualcosa con le proprie mani. Un desiderio coltivato fin dagli anni giovanili fino a farne una grande realtà produttiva internazionale. Poi, altrettanto importante, c’è il premio che conferma il valore chi ha saputo creare un modello per la crescita della società e la prosperità della comunità. Esprimo le mie congratulazioni al neocavaliere che, ricevendo questa prestigiosa onorificenza dal Presidente della Repubblica, rende onore alla nostra terra con le indiscusse capacità e i suoi meriti di capitano di industria”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si felicita con Bruno Vianello, fondatore della Texa di Monastier (Treviso), compreso tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati oggi dal Capo dello Stato.



Data ultimo aggiornamento: 01 giugno 2023