LUNEDÌ 6 FEBBRAIO ALLE 12 AL CONSORZIO CANTIERISTICA MINORE (GIUDECCA-VENEZIA) ASSESSORI MARCATO E DONAZZAN PRESENTANO LOGO MAESTRO ARTIGIANO E DATI SU ATTUAZIONE LEGGE REGIONALE SULL'ARTIGIANATO

31 gennaio 2023

(AVN) Venezia, 31 gennaio 2023

Lunedì 6 febbraio 2023 Roberto Marcato, Assessore allo Sviluppo economico ed Elena Donazzan, Assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro della Regione del Veneto presentano il logo del Maestro artigiano del Veneto. Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di attuazione della nuova legge regionale in materia di artigianato e sullo stato di avanzamento del progetto regionale di formazione dei Maestri artigiani che sta raggiungendo risultati significativi.

L’appuntamento è alle ore 12 allo Squero Cantieri Dei Rossi Roberto presso il Consorzio della Cantieristica Minore Venezia (866/A Giudecca, Venezia).

Data ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2023