Contributi per interventi di rimboschimento nelle aree interne del Veneto colpite dalla tempesta Vaia

AI via il bando per finanziamenti finalizzati ad incentivare interventi di rimboschimento attuati da imprese agricole e forestali nelle aree interne colpite dalla tempesta Vaia (scadenza entro 90 giorni dalla pubblicazione nel B.U.R.)

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi per interventi di rimboschimento nelle aree interne schiantate a seguito della tempesta Vaia.

Possono beneficiare del contributo le imprese agricole singole o associate in possesso dei requisiti previsti dal bando, che alla data di presentazione della domanda abbiano la disponibilità delle superfici forestali su cui intendono realizzare l’intervento in qualità di proprietari o titolari della gestione.

Il soggetto richiedente presenta la domanda di contributo all’Agenzia Veneta per i Pagamenti (Avepa) entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del bando nel Bollettino ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Bosco

Riferimento uffici
Direzione Uffici Territoriali per il Dissesto Idrogeologico