LUNEDI’ 3 OTTOBRE ALLE 13, NELLA SEDE DEL GENIO CIVILE DI BELLUNO, L’ASSESSORE BOTTACIN TERRA’ UNA CONFERENZA PER PRESENTARE UNA DELIBERA SULLA ENERGIA GRATUITA IN VENETO

01 ottobre 2022

Comunicato n° 1998

(AVN) Venezia, 1 ottobre 2022

Lunedì 3 ottobre 2022, l’Assessore all’Ambiente della Regione del Veneto, Gianpaolo Bottacin, terrà una conferenza stampa a Belluno in cui illustrerà una delibera che riassume i benefici, previsti dalla legge regionale n.27 del 2020, sull’energia gratuita per il territorio veneto.

La conferenza stampa, alla quale parteciperà anche il Presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin, si terrà alle ore 13 nella sede del Genio Civile di Belluno, in via Ippolito Caffi, 61.

La partecipazione di un rappresentante della vostra testata sarà particolarmente gradita.

Data ultimo aggiornamento: 01 ottobre 2022