MORTO SALVADORI. IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE ZAIA, “UN VENEZIANO INNAMORATO DELLA SUA CITTA’”

12 agosto 2022

(AVN) – Venezia, 12 agosto 2022

“Un veneziano innamorato fino in fondo della sua città, per la quale ha dedicato impegno, tempo e passione.  Ricordo così l’avvocato Augusto Salvadori che nella sua vita di cittadino, di professionista e di uomo impegnato nelle istituzioni non ha mai smesso di dare prova del grande sentimento che nutriva per Venezia”.

Così il Presidente della Regione del Veneto esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Augusto Salvadori, noto giurista e più volte assessore al Comune di Venezia.

“Memorabili resteranno le sue battaglie per la difesa del decoro di Venezia – aggiunge il Governatore -. Impegno che era segno di una visione del ruolo della città e di una difesa della sua storia e del suo rilievo culturale unico al mondo. Invio ai familiari le mie più sentite condoglianze”.

Data ultimo aggiornamento: 12 agosto 2022