PRESIDENTE ZAIA SI CONGRATULA E AUGURA BUON LAVORO A ROBERTO TOIGO, CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DI UIL VENETO

22 luglio 2022

(AVN) – Venezia, 22 luglio 2022

“Auguro buon lavoro al confermato segretario regionale della Uil Toigo e gli formulo le mie congratulazioni. La stagione che stiamo vivendo non è certo facile e implica un impegno notevole da parte di tutti i soggetti impegnati per il bene comune, enti pubblici, rappresentati politici e parti sociali. E lo è ancor più in un ambito così essenziale per la vita di tutti i cittadini quale è il lavoro”.

Così il Presidente della Regione Luca Zaia commenta la notizia della rielezione all’unanimità di Roberto Toigo segretario generale di Uil Veneto avvenuta oggi nel corso del congresso svoltosi a Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (TV).

“Auspico che la collaborazione della Regione con il sindacato che in questi ultimi anni si è consolidata, portando a risolvere serie crisi aziendali in stretta collaborazione con la nostra Unità di Crisi Aziendali, prosegua e si consolidi. Sono certo che con immutato impegno continueremo a raggiungere obiettivi condivisi per il bene dei lavoratori e delle imprese, a sostegno della crescita dei nostri territori” conclude Luca Zaia.

Data ultimo aggiornamento: 22 luglio 2022