OK A LEGGE SU FOTOVOLTAICO IN VENETO. ZAIA, “BENE. NORMA DI BUON SENSO. GRAZIE ALLA MIA SQUADRA”

12 luglio 2022

(AVN) Venezia, 12 luglio 2022

“Ringrazio il Consiglio regionale, e in particolare la mia squadra e la maggioranza, per aver approvato una legge che vuole portare sì il Veneto a produrre più energia rinnovabile con gli impianti fotovoltaici, ma rispettando il paesaggio e i nostri preziosi terreni agricoli”.

E’ questo il commento del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, all’approvazione, avvenuta poco fa in Consiglio regionale, della legge sul fotovoltaico.

“Un grazie va anche ai colleghi di Giunta – aggiunge Zaia – che hanno portato avanti un ottimo lavoro di squadra”.

“E’ stata approvata una norma di buonsenso – conclude Zaia - per dare delle regole equilibrate ad uno sviluppo che rischiava di creare evidenti problemi al territorio della nostra bellissima regione”.

Data ultimo aggiornamento: 12 luglio 2022