PARI OPPORTUNITA’. DOMANI ASSESSORE DONAZZAN PARTECIPA A TRIESTE A PRESENTAZIONE CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA PARITA’ DEL TRIVENETO

04 marzo 2022

(AVN) – Venezia, 4 marzo 2022

Domani alle ore 11.30 in sala Predonzani presso il Palazzo della Regione in piazza Unità d’Italia a Trieste, l’assessore regionale all’istruzione, formazione, lavoro e pari opportunità Elena Donazzan parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione “Pillole di parità”.

Si tratta di una campagna promossa dalla Consigliera di Parità della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Anna Limpido condivisa da tutte le Consigliere di Parità Regionali (Sandra Miotto per il Veneto, Michela Morandini per la Provincia Autonoma di Bolzano e Matteo Borzaga per la Provincia Autonoma di Trento), Provinciali e di area vasta di tutto il Triveneto.

Data ultimo aggiornamento: 04 marzo 2022