ROBERTO BOTTOLI COORDINATORE TAVOLO VENETO DELLA MODA. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE ZAIA

29 novembre 2021

(AVN) – Venezia, 29 novembre 2021

“Il comparto moda è una delle punte di diamante del nostro manifatturiero, un ambito produttivo strategico per l’economia e l’immagine stessa della regione. Il lavoro del tavolo che riunisce gli imprenditori in questo campo sarà sempre più determinante per le sfide future e sempre maggiori affermazioni. Mi congratulo con il neo coordinatore Roberto Bottoli per il prestigioso incarico”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, invia i suoi complimenti a all’imprenditore Roberto Bottoli, eletto coordinatore del Tavolo Veneto della Moda che riunisce tutte le organizzazioni datoriali del settore.

“Quando parliamo di moda, in Veneto significa parlare di 9500 centri produttivi e un’esportazione di un valore che supera i 9 miliardi di euro; è uno dei settori trainanti del nostro Pil. Auguro buon lavoro a Bottoli e a tutti i rappresentanti della categoria chiamati ad affiancarlo al tavolo”.

Data ultimo aggiornamento: 29 novembre 2021