INNOVAZIONE. ASSESSORE MARCATO PRESENTE A PADOVA AL PREMIO TOP OF THE PID DI UNIONCAMERE. “LODEVOLI ESEMPI DI IMPRENDITORI CON IL CORAGGIO DI INVESTIRE SUL FUTURO”

22 ottobre 2021

Comunicato n° 1931

(AVN) – Venezia, 22 ottobre 2021

“Il nostro tessuto imprenditoriale è costituito da piccole medie imprese che, nonostante la dimensione ridotta, sono in grado di sprigionare una grande energia sul fronte dell’innovazione e della tecnologia. Per questo le Camere di Commercio e le istituzioni hanno il dovere di fare squadra, come stanno facendo, per essere al loro fianco contribuendo a creare loro opportunità ed accompagnarle nel percorso di crescita”.

Lo ha detto questa mattina l’Assessore regionale allo sviluppo economico presente in occasione della premiazione per il “Top of the Pid Veneto 2021” che si è svolta a Padova. Il premio è stato organizzato da Unioncamere del Veneto, dai PID delle Camere di Commercio del Veneto e supportato anche dalla Regione del Veneto, nell’ambito del Programma di informazione alle piccole e medie imprese venete sulle politiche economiche regionali e comunitarie per lo sviluppo imprenditoriale. Presente il presidente Mario Pozza.

“E’ un orgoglio poter conoscere queste imprese – ha sottolineato ancora a margine Roberto Marcato – che hanno saputo interpretare il momento di profonda difficoltà dovuto alla pandemia, andando ad investire in innovazione. Questo garantisce da un lato un’occasione di sviluppo unica e dall’altro la garanzia che, soprattutto nei momenti di difficoltà come quelli vissuti, la tenacia e la qualità degli imprenditori veneti sa distinguersi”.

Il premio è stato assegnato da una Commissione giudicatrice composta dai rappresentati dei PID del sistema camerale e dall’Università di Padova – Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali – “Marco Fanno” a cinque aziende, una per ciascuna Camera di Commercio. Si tratta di Basecamp Studio di Brancher Andrea di Belluno,  Revelo srl di Roveredo di Gua (VR), Busforfun.com Srl di Venezia, Seay srl di Vicenza e Esosphera Srl di Padova.

$rveImmagine.descrizione_1.data

Data ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2021