DOMANI ALLE 11 PRESIDENTE REGIONE INAUGURA A VILLA DEI CEDRI DI VALDOBBIADENE LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE DELLE COLLINE DEL PROSECCO DI CONEGLIANO E VALDOBBIADENE

07 settembre 2021

(AVN) Venezia, 7 settembre 2021

Il Presidente della Regione Veneto inaugurerà, domani 8 settembre 2021, la sede dell’Associazione delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.

L’appuntamento è alle ore 11.00 presso Villa dei Cedri, in Via Celestino Piva 89, a Valdobbiadene.

Villa dei Cedri doveva essere inaugurata nella primavera 2020, in occasione della Fiera di San Gregorio, ma la manifestazione era stata annullata a causa del Covid e di conseguenza anche l’inaugurazione era stata rinviata.

Quella di domani sarà anche sarà l’occasione per presentare i programmi futuri dell’Associazione.

Data ultimo aggiornamento: 07 settembre 2021