I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA A MARIO POZZA PER LA CONFERMA ALLA GUIDA DI UNIONCAMERE VENETO. “AVANTI TUTTI INSIEME PER RILANCIARE LA NOSTRA ECONOMIA”

01 luglio 2021

(AVN) Venezia, 1 luglio 2021

“Rinnovo le congratulazioni con l’augurio di buon lavoro a Mario Pozza che, ancora una volta, viene confermato alla guida di un’importante realtà regionale qual è Unioncamere. Come ebbi a dire qualche giorno fa, in occasione della sua conferma alla Presidenza della Camera di Commercio di Belluno-Treviso, siamo tutti impegnati nella determinante sfida di rilancio dell’economia dei nostri territori e servono uomini e donne esperti e capaci di assumere le redini in un momento davvero decisivo per il Veneto del futuro. A lui, come a tutti quelli che si stanno impegnando su questo fronte, rinnovo il mio grazie.”.

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si complimenta con Mario Pozza che oggi è stato confermato nella carica di Presidente dell’Associazione regionale delle Camere di Commercio del Veneto.

“Fare squadra in Veneto è un punto di forza che non smetterò mai di sottolineare – conclude Zaia –; Mario Pozza sa che può contare sempre sulla collaborazione della Regione. Collaborazione che in questi anni si è rinsaldata e proprio con la pandemia si è dimostrata vincente per la capacità di risposta alle esigenze straordinarie dimostrate dalle nostre imprese, in una situazione assolutamente fuori dall’ordinario qual è ed è stata la pandemia. Quindi, avanti tutti, pancia a terra per il rilancio della nostra economia e per il benessere dei nostri territori”.

Data ultimo aggiornamento: 01 luglio 2021