LUNEDÌ 4 APRILE ALLE ORE 11 ALLA GRAN GUARDIA DI VERONA ASSESSORE DONAZZAN E VICEPRESIDENTE DE BERTI PARTECIPANO A PRESENTAZIONE DEL CORSO PER “DESIGN MANAGER DEL LEGNO” DI ITS RED E LIGNUM

03 aprile 2022

(AVN) – Venezia, 2 aprile 2022

Domani, lunedì 4 aprile 2022 Elena Donazzan, Assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità della Regione del Veneto, e Elisa De Berti, Vicepresidente della Regione del Veneto, parteciperanno alle ore 11.00 presso la Gran Guardia di Verona alla conferenza stampa di presentazione del progetto ITS “Design Manager legno-arredo”.

Il nuovo percorso formativo, che sarà avviato nel capoluogo scaligero con l’obiettivo di formare tecnici e manager del legno e dell’arredo, è frutto della collaborazione tra la Fondazione ITS RED (area tecnologica dell’efficienza energetica - risparmio energetico e nuove tecnologie) e distretto del mobile Lignum.

L’avvio della nuova offerta ITS a Verona prosegue il cammino di rafforzamento della l’offerta formativa nel campo dell’istruzione tecnica superiore della Regione del Veneto, accompagnando la trasformazione del mondo del lavoro e contribuendo a far conoscere il Made in Italy in tutto il mondo.

Data ultimo aggiornamento: 03 aprile 2022