Premio Tesi di Laurea – Concorso Scuole Secondarie Superiori – Premio Comune Onorario Veneto.

10 maggio 2019

Con DGR n. 532 del 30 aprile 2019, la Giunta regionale ha approvato il Bando di Concorso “Premio per il Comune Onorario Veneto dell’Anno. 2^ Edizione – Anno 2019” riservato ai Comuni onorari del Veneto, iscritti al registro regionale di cui all’art. 2 della L.R. n. 30/2017, che abbiano realizzato attività ed iniziative di promozione della cultura veneta, negli anni 2018 e 2019. Il termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione è fissato al 1 settembre 2019. Trattandosi di giorno festivo tale termine è prorogato al giorno successivo. Le istanze di partecipazione e i relativi allegati dovranno quindi pervenire entro e non oltre il 2 settembre 2019. Per la modulistica e ogni altra informazione visitare la pagina dedicata.

Con DGR n. 538 del 30 aprile 2019, la Giunta regionale ha approvato l’Avviso di partecipazione al “Premio tesi di laurea sulle tematiche dell’emigrazione veneta. 2^ Edizione – Anno 2019” riservato a laureati che abbiano discusso una tesi nell’anno accademico 2018/2019, o nei due anni accademici precedenti, in materia di emigrazione veneta presso le Università del Veneto. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato al 15 settembre 2019. Trattandosi di giorno festivo tale termine è prorogato al giorno successivo. Le domande di partecipazione e i relativi allegati quindi dovranno essere pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2019. Per ogni altra informazione visitare la pagina dedicata.

Con DGR n. 539 del 30 aprile 2019, la Giunta regionale ha approvato il Bando di Concorso “L’emigrazione veneta: un fenomeno passato e presente. 2^ Edizione – Anno 2019” riservato agli studenti delle classi terza e quarta delle scuole secondarie di secondo grado del Veneto frequentanti gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020. La domanda di partecipazione al Concorso che prevede la realizzazione di un prodotto audiovisivo sulle tematiche dell’emigrazione veneta dovrà essere presentata dal legale rappresentante della scuola all’unità Organizzativa Flussi Migratori. Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 1 novembre 2019. Trattandosi di giorno festivo tale termine è prorogato al giorno seguente non festivo. Le domande di partecipazione e i relativi allegati dovranno quindi essere pervenire entro e non oltre il 4 novembre 2019. Per ogni altra informazione visitare la pagina dedicata.

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2019