Customer satisfaction

Questionario di Valutazione della Qualità dei Servizi erogati dall’Unità Organizzativa “Dipendenze, Terzo Settore, Nuove Marginalità e Inclusione Sociale”

Gentile Utente,
la Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Dipendenze, Terzo Settore, Nuove Marginalità e Inclusione Sociale desidera conoscere il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi erogati.
Nel questionario Le si chiede di esprimere una valutazione sul servizio/informazione richiesto nell’anno solare in corso all’Unità Organizzativa Dipendenze, Terzo Settore, Nuove Marginalità e Inclusione Sociale.
Le saremmo grati se volesse compilare tale questionario, valutando il servizio da 1 (per niente soddisfatto) a 5 (molto soddisfatto).
Le sue indicazioni e valutazioni saranno estremamente utili, in quanto serviranno per migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti dalla Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Dipendenze, Terzo Settore, Nuove Marginalità e Inclusione Sociale.
Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Suoi dati personali.

Per compilare il questionario CLICCHI QUI oppure copi questo indirizzo sul suo browser https://goo.gl/forms/bkF3PEZKilONpySt2

Per qualsiasi informazione che si rendesse necessaria, è possibile rivolgersi a:
e-mail: servizi.sociali@regione.veneto.it

Grazie per la collaborazione!

Data ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018