Il Bollettino Europeo di Luglio e Agosto

05 luglio 2018
prima pagina Bruxelles, 5 luglio 2018. Un nuovo numero del Bollettino Europeo, l'organo di informazione di Ca' Veneto, è online. In questo numero vengono presentati alcuni progetti europei, un evento dedicato al vetro di Murano, incontri importanti per future collaborazioni. L'incontro dedicato a San Fermo presso il Parlamento Europeo, la Direttiva sui rifiuti. Infine una nota del Presidente Zaia dedicata alla candidatura di Cortina per le Olimpiadi 2026.

Il bollettino si può scaricare a questo link.

Ricordiamo ancora che sono attivi due database online: uno sui bandi europei, l'altro sugli strumenti finanziari.
Grazie alle diverse chiavi di ricerca si può ottenere una panoramica completa sulle opportunità di finanziamento diretto e sugli strumenti di finanziamento offerti a imprese e cittadini dall'Unione europea.

La guida " Europa in un click", accompagna il database sui bandi europei con una spiegazione completa e al tempo stesso sintetica dei principali programmi di finanziamento europeo per il periodo 2014-2020.

NOTA: il servizio di distribuzione del bollettino europeo tramite newsletter è stato aggiornato e inglobato nel sistema di newsletter regionale. Tutti gli indirizzi già presenti nel database dell'Helpdesk Europrogettazione sono stati mantenuti. Nel caso vogliate modificare il vostro profilo o cancellare l'iscrizione riguardo l'invio del bollettino, è sufficiente cliccare sul link in calce alla newsletter ricevuta e seguire le istruzioni. Per informazioni: desk.progetti@regione.veneto

Data ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2021