Bollettino Europeo di Maggio

03 maggio 2018
prima pagina maggio Bruxelles, 4 maggio 2018. Dal prossimo 25 Maggio 2018 entrerà definitivamente in vigore il Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.
Se non vuole più ricevere comunicazioni da Ca’ Veneto, basterà comunicarlo via email scrivendo a valentina.faraone@regione.veneto.it. In questo numero del Bollettino Europeo molti progetti avviati dedicati ai giovani, all'invecchiamento attivo, allo sport e all'ambiente.

Il bollettino si può scaricare a questo link.

Ricordiamo ancora che sono attivi due database online: uno sui bandi europei, l'altro sugli strumenti finanziari.
Grazie alle diverse chiavi di ricerca si può ottenere una panoramica completa sulle opportunità di finanziamento diretto e sugli strumenti di finanziamento offerti a imprese e cittadini dall'Unione europea.

La guida " Europa in un click", accompagna il database sui bandi europei con una spiegazione completa e al tempo stesso sintetica dei principali programmi di finanziamento europeo per il periodo 2014-2020.

NOTA: il servizio di distribuzione del bollettino europeo tramite newsletter è stato aggiornato e inglobato nel sistema di newsletter regionale. Tutti gli indirizzi già presenti nel database dell'Helpdesk Europrogettazione sono stati mantenuti. Nel caso vogliate modificare il vostro profilo o cancellare l'iscrizione riguardo l'invio del bollettino, è sufficiente cliccare sul link in calce alla newsletter ricevuta e seguire le istruzioni. Per informazioni: desk.progetti@regione.veneto

Data ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2021