Interventi regionali a favore delle farmacie rurali: art. 22, LR n. 7/2016 e s.m.i..
La Giunta Regionale con DGR n. 375 del 28 marzo 2017 ha definito criteri, modalità e termini per la presentazione della richiesta di accesso all'intervento aggiuntivo di cui trattasi. Ai fini della verifica del possesso dei requisiti si invita a consultare l'Allegato A alla medesima DGR.
Presentazione delle domande:
Modello domanda 2024 da compilare sulla base delle proprie specificità, contenente "Informativa privacy ex art. 13 Regolamento 2016/679/UE (GDPR)" aggiornata.
Qualora l'invio della domanda avvenga tramite PEC, si invita a voler indicare nell'oggetto della stessa la seguente dicitura: Richiesta intervento aggiuntivo farmacia rurale anno 2024
Precisazioni compilazione
- leggere attentamente le istruzioni per la compilazione
- compilare tutti i campi previsti
- flaggare le opzioni relative alla propria posizione (vedi quadratini pagina 2)
PRESTARE ATTENZIONE A QUANTO SOTTO RIPORTATO
Requisito fatturato - esempio per la richiesta anno 2024:
- anno di presentazione della dichiarazione IVA all'Agenzia delle Entrate: 2023 (anno antecedente al 2024 anno di presentazione della domanda)
- anno di imposta: 2022 (la dichiarazione IVA presentata nell'anno 2023 ha come periodo di imposta il 2022);
- fatturato: il fatturato annuo che risulta dichiarato nell'anno 2023, da riportare nella richiesta, è quello riferito al 2022. Nello specifico, deve essere riportato l’importo indicato nel “Modello IVA 2023” (periodo d’imposta 2022) – Quadro VE, Sez. 5, rigo VE50 “Volume d’affari” riferito al codice ATECO farmacia, che ne qualifica l’attività.
AVVISO: per l'anno in corso, la data di scadenza per la presentazione della domanda è il 31.03.2024
Data ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2024